Singolo gratuito della settimana di iTunes è Lazuli dei Beach House

Seguici su Google News

Il singolo di questa settimana che iTunes mette a disposizione gratuitamente è Lazuli dei Beach House.

Questo duo di Baltimora formato da Victoria Legrand e Alex Scally, si è incontrato nel 2004 quando Victoria, conosce Alex a Baltimora dopo aver abbandonato l’idea di prendere un diploma di recitazione e di seguire la musa che già aveva ispirato suo zio, il grande compositore Michel Legrand.

Il duo inizia subito a mettersi all’opera e il loro primo singolo è “Apple Orchard” uscito nel 2005, e da quel giorno i due hanno proseguito nella loro corsa verso il successo, raccontando attraverso i loro album di cuori infranti, di lacrime e di sorrisi.

Nel 2008 arriva Devotion con una sequenza di canzoni pop, ricche di speranze e di sogni, con vocalizzi e canzoni dolci e malinconiche come in All The Years o in Gila.

I Beach House conquistano una notorietà tale, da permettergli di produrre insieme a Chris Coady, e il successo ottenuto con Teen Dream li porta al quarto album in soli sei anni di carriera insieme, Bloom è il nome del nuovo album, più allegro ma sempre ricco di emozioni, e di sogni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bloom – Beach House

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram