Singolo gratuito della settimana: che fico di Fabio Milella

Seguici su Google News

Singolo gratuito della settimana

Il singolo gratuito della settimana di iTunes è “Che fico” di Fabio Milella.

Quest’artista nasce a Bari, il 5 settembre del 1978 e fin da piccolo si dedica a sviluppare la sua passione per la musica, già in età adolescenziale inizia a comporre i suoi primi pezzi e ad esibirsi con la sua piccola band in vari locali di Bari.

Importante fu l’incontro con il produttore Luigi Rana, con cui decide di scrivere 4 brani che verranno poi prodotti, si tratta dei brani "Chi fa da sé fa per tre", "Marina", "La mia gelosia" e "Voglio andare" rivisti in chiave moderna ma che ammaliano ugualmente con il loro stile anni ’60.

I due ottengono un discreto successo e nel 2008 decidono di produrre “Dispetto”, brano con il quale Milella si presenta anche alle selezioni del Festivalbar l’anno successivo, sempre nel 2009 e sempre con lo stesso brano prende parte anche al concorso Zero Limits On su Raio 105.

Visto il discreto successo che ottengono in radio con questo brano, Milella e Rana nel 2010 scrivono e producono “Mentre il sole sorge” che vince le selezioni per entrare a far parte della Compilation ufficiale di Sanremolab2009.

Attualmente impegnato in molti concerti tra i successi più recenti, troviamo “ElettrOttanta e Che fico”.

 

Singolo gratuito della settimana

 

 

Che fico - ElettrOttanta

 

 

Desideri ricevere via email ogni settimana gli articoli di questa Rubrica?
Inserisci qui il tuo indirizzo Email:
Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram