Singolo della settimana di iTunes: Man on fire di Edward Sharpe & the Magnetic Zero

Seguici su Google News

Il singolo della settimana scaricabile gratuitamente da iTunes è “Man on fire” di  Edward Sharpe & the Magnetic Zero.

Si tratta di una band americana, guidata da Alex Ebert, che dopo aver rotto il suo fidanzamento, si mise a scrivere un libro su Edward Sharpe, nome con cui poi decise d’indentificarsi artisticamente, la cui missione sulla terra era quella di salvare l’umanità, ma il personaggio di Sharpe continuava, però, a farsi distrarre dalle donne di cui s’innamorava.

Nel 2009 Ebert con il nome di Edward Scharpe decide di fondare la band “Sharpe & the Magnetic Zeros” insieme alla cantante Jade Castrions. Tutto il gruppo nel corso del 2009 girò il paese a bordo di un bus e il loro album di debutto fu chiamato “Up From Below”.

Il successo della loro musica ricca di energia e di vigore li ha portati a presentare diversi singoli, nel 2010 escono, infatti, i brani “Home, Memory of a free festival e Chicken’s in Love”.

Da poco la band ha annunciato l’uscita del suo secondo album Man on fire, da cui prende il nome, il primo singolo estratto.

Man on fire

Man On Fire - Here

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram