AppleNews

Sing Along: come ottenere facilmente i testi delle canzoni

Apple può gestire il futuro della musica grazie all'acquisto di Beats

Sing Along: il software per Mac OS X che ci permette di ottenere facilmente i testi delle canzoni

Apple può gestire il futuro della musica grazie all'acquisto di Beats

Quante volte vi trovate dinnanzi il vostro computer e decidete di ascoltare un po’ di musica? Sicuramente spesso. Durante la riproduzione proverete ad intonare, insieme al cantante, qualche nota del famoso brano. Non sempre, però, la vostra mente ricorderà le parole esatte che compongono la canzone. Probabilmente inizierete ad inventare strofe senza senso, altre volte andrete alla ricerca del giusto testo on line.

Esiste un’applicazione che vi farà risparmiare tempo e fatica, stiamo parlando di Sing Along. Il software è in grado di tracciare ciò che state ascoltando e recupererà tempestivamente il testo della canzone. Le parole da intonare saranno presenti in una nuova schermata del browser Safari. In seguito, dovrete solo leggere e iniziare a cantare!

L’applicazione è uscita nel mese di ottobre 2011 ed ha avuto un costo balenante che è passato da €2.39 fino a toccare i 0,79 centesimi, ma da ieri è possibile scaricare Sing Along gratuitamente! L’offerta potrebbe scadere da un momento all’altro!

Potrebbero interessarti
AppleGuide

Cosa fare quando le ventole del Mac sono rumorose

AppleMac

Cosa fare se la batteria del MacBook non si ricarica

Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie  

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)