Sing Along: come ottenere facilmente i testi delle canzoni

Apple può gestire il futuro della musica grazie all'acquisto di Beats
Seguici su Google News

Sing Along: il software per Mac OS X che ci permette di ottenere facilmente i testi delle canzoni

Apple può gestire il futuro della musica grazie all'acquisto di Beats

Quante volte vi trovate dinnanzi il vostro computer e decidete di ascoltare un po’ di musica? Sicuramente spesso. Durante la riproduzione proverete ad intonare, insieme al cantante, qualche nota del famoso brano. Non sempre, però, la vostra mente ricorderà le parole esatte che compongono la canzone. Probabilmente inizierete ad inventare strofe senza senso, altre volte andrete alla ricerca del giusto testo on line.

Esiste un’applicazione che vi farà risparmiare tempo e fatica, stiamo parlando di Sing Along. Il software è in grado di tracciare ciò che state ascoltando e recupererà tempestivamente il testo della canzone. Le parole da intonare saranno presenti in una nuova schermata del browser Safari. In seguito, dovrete solo leggere e iniziare a cantare!

L’applicazione è uscita nel mese di ottobre 2011 ed ha avuto un costo balenante che è passato da €2.39 fino a toccare i 0,79 centesimi, ma da ieri è possibile scaricare Sing Along gratuitamente! L’offerta potrebbe scadere da un momento all’altro!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram