iPhone 6S e iPhone 6S Plus hanno colpito il cuore dell'utenza internazionale. I device sono piaciuti così tanto che si parla ormai soltanto di loro. Però hanno anche aiutato i più fanatici a sognare ed immaginare già iPhone 7, o meglio gli iPhone 7. Dovremmo infatti vedere una versione normale ed una più grande, ma c'è chi ipotizza anche una versione economica.
Naturalmente non esistono notizie concrete sul prodotto e non ne avremo per un bel po', anche se Apple sta sicuramente lavorando sul progetto. Molti analisti hanno potuto dire la loro riguardo la prossima generazione di iPhone ipotizzando alcune caratteristiche. iPhone 7 potrebbe infatti avere uno schermo più grande che permetterà l'eliminazione del tasto home, ovviamente secondo i rumors. Ecco quindi 2 nuovi video concept basati sui sogni e le premonizioni di molti in rete.
Nei due video concept vengono mostrati iPhone 7c, la versione economica dell'iPhone, ed iPhone 7, il vero padrone di casa. Il design non si discosta molto dai modelli attuali, ma la situazione più simpatica è quella del vero protagonista che viene immaginato addirittura con uno schermo che ricopre la totalità del pannello frontale. Non manca poi qualche simpatico accenno a iOS X che dovrebbe debuttare con il nuovi iPhone sempre nel corso del prossimo anno. Vi rimandiamo ai video in basso.