iPhoneNews

Si sogna iPhone 7 in questi 2 nuovi concept video

iPhone 7

iPhone 6S e iPhone 6S Plus hanno colpito il cuore dell’utenza internazionale. I device sono piaciuti così tanto che si parla ormai soltanto di loro. Però hanno anche aiutato i più fanatici a sognare ed immaginare già iPhone 7, o meglio gli iPhone 7. Dovremmo infatti vedere una versione normale ed una più grande, ma c’è chi ipotizza anche una versione economica.

Naturalmente non esistono notizie concrete sul prodotto e non ne avremo per un bel po’, anche se Apple sta sicuramente lavorando sul progetto. Molti analisti hanno potuto dire la loro riguardo la prossima generazione di iPhone ipotizzando alcune caratteristiche. iPhone 7 potrebbe infatti avere uno schermo più grande che permetterà l’eliminazione del tasto home, ovviamente secondo i rumors. Ecco quindi 2 nuovi video concept basati sui sogni e le premonizioni di molti in rete.

Nei due video concept vengono mostrati iPhone 7c, la versione economica dell’iPhone, ed iPhone 7, il vero padrone di casa. Il design non si discosta molto dai modelli attuali, ma la situazione più simpatica è quella del vero protagonista che viene immaginato addirittura con uno schermo che ricopre la totalità del pannello frontale. Non manca poi qualche simpatico accenno a iOS X che dovrebbe debuttare con il nuovi iPhone sempre nel corso del prossimo anno. Vi rimandiamo ai video in basso.

video 1
video 2

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre