Shumuri Slim Breaf è probabilmente il modello ideale di borsa che ogni utente desidera per trasportare il suo Macbook o il suo notebook da 13 o 15 pollici: dotata di tutti gli accessori e delle tasche necessarie per contenere tutti gli accessori e di un’ottima protezione per proteggere i preziosi device tecnologici da botte e urti.

Shumuri Slim Breaf con borsello

La sottile differenza fra un prodotto “scarso” e uno di alta qualità è nascosta nei più piccoli dettagli: la raffinatezza e la cura con cui vengono realizzati i prodotti di casa Shumuri mostrano quanto il produttore ci tenga a posizionarsi nella fascia alta del mercato. Grazie alla nostra partnership con Shumuri stiamo testando svariati accessori per iPhone e Mac di casa Shumuri, vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane delle cover ultra sottili per iPhone, oggi andiamo a recensire un’eccellente borsa da viaggio per  MacBook e computer portatili.

Shumuri Slim Breaf: la recensione

LEGGI ANCHE: Shumuri Neoprene Sleeve: una splendida custodia per MacBook

Il mercato è invaso da prodotti di bassa qualità e trovare un borsa per Macbook e notebook che risulti essere resistente e che duri nel tempo non è facile, fortunatamente esistono produttori come Shumuri che realizzano prodotti con una qualità al di sopra della media. Abbiamo avuto la fortuna di ricevere e recensire la Shumuri Slim Breaf: una borsa per Macbook dotata di tutti i dettagli necessari per trasportare al meglio i nostri computer portatili.

La Shumuri Slim Breaf viene venduta all’interno di una pellicola protettiva e dotata di un piccolo cartoncino che ne ricorda le caratteristiche. Una volta toccata con mano ci si rende conto fin da subito della qualità dei prodotti utilizzati per la realizzazione e dell’ottima fattura delle cerniere che risultano molto scorrevoli e morbide al tatto.

La parte esterna è dotata di numerose tasche che ci permetteranno di trasportare numerosi accessori ed oggetti vari, il pratico borsellino, dotato di retine interne, ci permetterà inoltre di portare con noi in maniera ordinata altri gadget tecnologici. Ottima l’idea di dotare la borsa sia delle comode maniglie che della pratica tracolla staccabile.

La parte interna della borsa è realizzata con un rivestimento dotato di pratiche bolle che forniscono un’eccellente protezione da urti e botte, un plus che dimostra quanto la Shumuri Slim Breaf sia stata studiata e realizzata per proteggere al meglio i nostri Macbook e PC portatili.

Concludendo possiamo affermare che la Shumuri Slim Breaf è una borsa per notebook e Macbook in grado di fornire protezione, comodità e spazio in abbondanza, al tutto si unisce un’ottima qualità realizzativa. Tutti gli aspetti positivi giustificano il prezzo di vendita di 39 dollari, circa 35 euro, proposto sul sito del produttore.

La Shumuri Slim Breaf è disponibile nelle versioni da 13 e 15 pollici e nelle colorazioni grigia e blu.

Vi lasciamo in compagnia di una carrellata di immagini di Shumuri Slim Breaf in compagnia del nostro MacBook Pro Retina da 13 pollici: