Shumuri iPhone 6s Plus Slim Extra case è una delle cover più sottili e meglio realizzate per iPhone 6s Plus, abbiamo avuto la fortuna di poterne provare e recensire due differenti versioni: ecco cosa ne pensiamo nella recensione completa di Shumuri iPhone 6s Plus Slim Extra case.

Grazie alla nostra partenership col famoso produttore di cover e accessori Shumuri ci è stata data la possibilità di provare e recensire le eccellenti cover Shumuri iPhone 6s Plus Slim Extra case. Abbiamo testato la stessa tipologia di cover in due colori differenti e dobbiamo anticiparvi fin da subito che la qualità realizzativa e il design sono fra i migliori nella categoria delle cover ultra-sottili per iPhone; a ciò si aggiunge il vantaggio di essere un modello di cover per iPhone 6 e 6 Plus, comprese le varianti “S”, fra le più sottili disponibili sul mercato. Scopriamo assieme tutti i dettagli ed i segreti di Shumuri iPhone 6s Plus Slim Extra case nella nostra recensione completa.

Recensione di Shumuri iPhone 6s Plus Slim Extra case: la cover più sottile per iPhone 6s e iPhone 6s Plus

Shumuri iPhone 6s Plus Slim Extra case è una cover che ha la capacità di proteggere interamente la scocca di iPhone con uno stile unico grazie ad uno spessore di soli 0,35 millimetri.

Il materiale plastico utilizzato per la costruzione riesce a garantire una buona protezione al device, abbiamo avuto la fortuna / sfortuna di provarlo personalmente sul nostro iPhone 6s Plus che scivolatoci dalla mani durante la scrittura di un messaggio non ha fortunatamente riportato danni o graffi grazie alla presenza della cover.

Sottile, leggera ed invisibile

La cover è contenuta in una confezione ben fatta e dal design moderno. Fin dal primo istante ci si rende conto di avere fra le mani un prodotto di ottima fattura e alquanto solido nonostante lo spessore ridotto ai minimi termini, si parla infatti di soli 0,35 millimetri che rendono questa cover di casa Shumuri fra le più sottili attualmente disponibili per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Il senso di solidità e di protezione, in questo caso più a graffi e ammaccature che a cadute, risulta buono fin da subito grazie alla protezione integrale della scocca esterna. I tasti laterali, gli spazi per fotocamera, jack, cavo lightning e switch sono ottimamente realizzati e lasciano tutto lo spazio necessario per usare pulsanti e prese in tutta libertà. Ottimo anche lo spessore realizzato attorno alla fotocamera al fine di proteggerla al meglio da graffi ed urti involontari.

Lo spessore e la rigidità della cover rendono l’applicazione allo smartphone leggermente più complicata rispetto alle classiche cover in TPU, sarà di fatto prestare un minuto di attenzione al fine di inserire perfettamente il nostro iPhone all’interno della cover stessa.

Il design di questa Shumuri iPhone 6s Plus Slim Extra case risulta essere davvero piacevole, di fatto, grazie allo spessore infinitesimale, ci sembrerà di utilizzare il nostro iPhone senza cover e grazie allo stile curato ed alla superficie antiscivolo la protezione e la stabilità, una volta impugnato, saranno eccellenti.

Lo spessore ultra-sottile dona piacevolezza e comodità, ne risente però il fattore protezione che di fatto è ridotto rispetto a quello offerto da prodotti di maggior spessore.

Conclusioni e pareri su Shumuri iPhone 6S Plus Duo Case

Shumuri iPhone 6s Plus Slim Extra si presenta come una cover eccellente dotata di un’ottima qualità costruttiva, di un design molto piacevole e con uno spessore minimo. Il prodotto viene venduto direttamente sul sito del produttore Shumuri a 21,99 dollari, circa 20 euro, un prezzo che potrebbe sembrare alto ma che è ampiamente giustificato dalla qualità del prodotto e dallo spessore fra i più sottili attualmente disponibili sul mercato. Ci sentiamo vivamente di consigliarne l’acquisto a tutti i possessori di iPhone 6 e 6 Plus (anche nelle loro varianti “S”) che sono alla ricerca di una cover ultra-sottile.

Galleria fotografica Shumuri iPhone 6S Plus Duo Case blu:

Galleria fotografica Shumuri iPhone 6S Plus Duo Case semi-trasparente: