Ogni volta che vi proponiamo un’offerta, riguardante delle applicazioni per Mac, quasi sicuramente metterete subito in download il programma, soprattutto se si tratta di un software divenuto gratuito. Non solo in questo caso scaricherete delle nuove apps per il computer melato e, con il passare del tempo, avrete installato moltissimi programmi. Siete sicuri di ricordarli tutti e di sfruttare le potenzialità di ognuno? Alcune volte vi dimenticherete dei software presenti su Mac e tenderete a non usare mai più alcuni dei titoli che, invece, potrebbero risultare utili. Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione gratuita che vi permetterà di dare una rispolverata alle applicazioni presenti sul vostro Mac: ShuffleApp.

Al centro dello schermo comparirà una finestra che mostrerà le apps installate sul Mac in modo casuale. Se il programma vi interessa potrete premere sul bottone “Open” per lanciarlo, ma avrete anche la possibilità di skippare l’app e passare al prossimo titolo. Per svolgere quest’ultima operazione basterà cliccare su “Next”.

In questo modo potrete rivivere velocemente e visivamente tutti i software presenti sul vostro Mac e, magari, potrete cancellare quelli che non usate.

L’applicazione potrebbe non risultare compatibile al 100% con Mountain Lion.

[app 455502845]