È finalmente arrivato il grande giorno di iOS 13 e con esso tutte le novità del nuovo sistema operativo. Non è un caso, quindi, che anche Shazam abbia voluto farsi trovare pronto a questo evento, tanto da decidere di rendere disponibile un nuovo aggiornamento della propria applicazione.

Shazam e il supporto alla modalità scura

Con l’arrivo di iOS 13 sono tanti gli sviluppatori che stanno aggiornando le proprie app offrendo il supporto alla modalità scura. Tra questi vi è appunto Shazam, l’applicazione per il riconoscimento musicale di Apple, che per l’occasione ha deciso di lanciare il supporto per Dark Mode.

shazam dark mode

Tra le altre novità introdotte dall’aggiornamento di Shazam vi è anche il gesture multi-touch per i dispositivi che eseguono iOS 13. In questo caso, infatti, è sufficiente premere semplicemente a lungo su qualsiasi traccia per aggiungerla rapidamente alla propria app di streaming preferita o condividerla con gli amici.

Inoltre, ogni volta che si desidera selezionare rapidamente un elenco di brani da aggiungere a una playlist, sarà possibile posizionare due dita in qualsiasi punto di un elenco di brani e scorrere verso il basso per selezionare più elementi.

Anche se non avete iOS 13 sul proprio iPhone, non preoccupatevi. Potete comunque aggiornare l’ app Shazam e le nuove funzionalità dovrebbero risultare disponibili quando arriverà la nuova versione del sistema operativo.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome