Che Apple stia ampliando il suo mercato lo stiamo dicendo già da diversi mesi. Lo certifica la nostra notizia di ieri sulla Apple Car, la prima macchina elettrica di Apple che potrebbe rivoluzionare definitivamente il mercato delle auto elettriche, dando loro la spinta propulsiva di cui hanno la necessità per divenire le macchine più vendute. Inutile dirvi che Apple sa come fare per vendere un prodotto. L’altro nuovo, grande mercato in cui l’azienda con sede a Cupertino vuole entrare, è quello della tv on demand, facendo la concorrenza a Netflix, che al momento è il colosso del mercato (fino all’arrivo di Apple). Finalmente svelata la trama della prima Serie TV Apple, e sarà completamente auto celebrativa! Andiamo a scoprire insieme i dettagli subito dopo il salto.

Serie TV Apple

Serie TV Apple: ecco le notizie sulla prima serie dell’azienda di Cupertino

Eddy Cue, senior Vp Internet software and services di Apple, poche ore fa ha annunciato al New York Times l’arrivo della prima Serie TV Apple, per i quali l’azienda di Cupertino ha veramente calato gli assi, tra i quali il produttore discografico e rapper Will.i.am, oltre ai dirigenti di Propagate, azienda di produzione, Ben Silverman e Howard T. Owens.

La Serie TV Apple sarà un qualcosa di strettamente collegato al mondo dell’azienda melata, si tratterà di una serie sul mondo delle App e degli sviluppatori: “Conosciamo storie davvero illuminanti e incredibili dei nostri sviluppatori. Ciò che hanno fatto, da dove arrivano, come hanno iniziato e i problemi che hanno risolto nel tempo.”

Queste le dichiarazioni dello stesso Eddy Cue al New York Times che servono per aizzare l’hype nei confronti della novità dell’azienda con sede a Cupertino. Apple ha deciso di dare una spinta propulsiva a questo nuovo settore e sembra veramente decisa a non fermarsi, sfruttando anche la sua Apple TV. Nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Fonte