News

Serie Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip indiscrezioni sui prezzi

Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip

In queste settimane si susseguono in maniera sempre più serrata indiscrezioni sulla serie Samsung Galaxy S20 e sul Galaxy Z Flip.
La loro presentazione ufficiale avverrà durante l’evento Unpacked dell’11 febbraio, anche se già sono note diverse informazioni sui due dispositivi. Ieri vi abbiamo fornito i principali dati tecnici in merito alla serie Samsung Galaxy S20, mentre oggi vogliamo fornirvi delle indiscrezioni sui prezzi di entrambi i nuovi modelli.

Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip indiscrezioni sui prezzi

Max Weinbach di XDA Developers, infatti, prima ci ha fornito informazioni inedite sulle specifiche della serie S20, ora ha condiviso su Twitter anche informazioni i sui prezzi della gamma S20 e Z Flip.

Riassumendo le specifiche tecniche della serie Samsung Galaxy S20 sappiamo che avrà in dote: uno schermo con foro centrale centrato con display AMOLED 20: 9, e frequenza di aggiornamento di 120Hz.
Tutte e tre le varianti di questa serie condividono anche Android 10 e un chipset Exynos 990.

Il recente tweet riguardo i prezzi saranno: Galaxy S20 5G avrà un costo compreso tra 900 e 1000 euro, il Galaxy S20 + potrebbe essere valutato tra 1050 euro e 1100 euro. Il Galaxy S20 Ultra 5G, invece, avrà un prezzo di 1300 euro.
Si dice che i paesi che hanno già pronta la connettività 5G riceveranno solo la variante 5G della serie S20. Nei paesi, invece, in cui va ancora per la maggiore il 4G ci si può aspettare che i modelli S20 potranno essere più economici di 100 euro.

Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip

Per quanto riguarda il Galaxy Z Flip le informazioni tecniche finora condivise affermano che sarà dotato di uno schermo AMOLED pieghevole da 6,7 ​​pollici con design Infinity-O. Il telefono avrà uno Snapdragon 855 e una batteria da 3.300 mAh con supporto di ricarica rapida da 15 W.
Il prezzo per questo dispositivo potrebbe essere attorno ai 1400 euro, anche se non c’è nessuna sicurezza in merito.


Fonte gizmochina

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre