sense 6Sense 6. Diamo un’occhiata alla nuova interfaccia sviluppata da HTC e che sarà probabilmente proprio sul nuovo HTC M8.

In rete ci sono già moltissime immagini dell’HTC M8 che mostrano l’aspetto hardware e l’incredibile somiglianza con HTC One, ma adesso abbiamo la possibilità di sbirciare anche l’interfaccia software del prossimo gioiello di casa HTC.

La più importante novità è sicuramente la barra di navigazione, stile nexus. HTC infatti sembra aver deciso di abbandonare i tasti fisici a favore dei tasti virtuali che sono sicuramente più “flessibili” (personalizzabili) e di certo più affascinanti.

Altro aspetto che ha attirato la nostra attenzione è la trasparenza della home. Come potete vedere infatti, lo stile assomiglia molto a quello di KitKat e non serve di sicuro un occhio clinico per vedere (o meglio, non vedere) la trasparenza.

 

sense 6 2C’è un’altra piccola novità e anche in questo caso richiama moltissimo Android 4.4 KitKat. L’icona della batteria è diventata bianca, cosi come su KitKat ed è innegabilmente molto più accattivante.

HTC M8 dovrebbe essere lanciato a marxo di quest anno a New York e avrà un display da 5 pollici, processore Snapdragon 800 e doppia fotocamera.

Noi aspettiamo di vedere se le aspettative su HTC M8 saranno rispettate, e voi??

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

 

VIA

 

  • mick5070

    Non vedo l’ora di averla sul mio One 😀

    • speriamo la portino subito anche su One e che non la tengano in esclusiva per il nuovo device

      • mick5070

        Ad ogni modo, ora ho il nexus 5, addio Sense 😀