Avete voglia di immergervi in un nuovo gioco che riuscirà a conquistare il vostro interesse grazie alla sua trama e all’eccezionale grafica? Se il vostro desiderio è proprio questo, potrete vestire i panni di Valdo, un giovane assistente che lavorava per Francesco Melzi un discepolo del grande Da Vinci.

Secrets of Da Vinci vi scaraventerà nel 1500 per immergervi in delle appassionanti avventure. Dovrete prestare massima attenzione, il gioco non è semplice, ma richiede massima concentrazione. Avvolti da un’ambientazione dettagliata e affascinante, dovrete cercare di studiare le macchine realizzate da Da Vinci per risolvere dei difficili quesiti.

I dettagli storici saranno presenti in ogni angolo del gioco, difatti, avvicinando il cursore del mouse potrete ottenere informazioni su quadri ed altri oggetti.

Riuscirete a risolvere la lunga serie di enigmi incentrati sulle realizzazioni di Leonardo Da Vinci? L’unico modo per scoprirlo è quello di mettervi alla prova. Da oggi potrete scaricare l’applicazione Secrets of Da Vinci dal Mac App Store al prezzo scontato di 9,99 euro.

Buon divertimento!

[app 412442462]