AppleMac

Screen Recorder Small: registra tutto quello che avviene sullo schermo

Screen Recorder Small: è la migliore applicazione per Mac da utilizzare per registrare tutto quello che avviene sullo schermo

A volte capita di dover spiegare ad amici e conoscenti delle procedure da effettuare sul Mac per poter fare qualcosa, e diciamoci la verità, non è semplice spiegare una procedura senza far vedere sullo schermo del Mac quello che facciamo. Ma con il programma che vi presentiamo oggi sarà tutto più semplice e potrete evitare di perdere tempo in spiegazioni inconcludenti. Screen Recorder Small infatti vi permetterà di registrare tutto quello che farete sullo schermo del vostro Mac, in modo da poter inviare il filmato con la visione di tutto la procedura ai nostri amici.

Con questo programma potrete semplicemente registrare quello che fate sullo schermo, ed anche solo su una porzione, per esempio una finestra. I filmati poterete salvarli in vari formati (mov, mp4, avi, 3gp, FLC, m4v) quale vi potrà fare più comodo. Inoltre potrete attivare il microfono per usare la vostra voce come audio del filmato. Con questa versione di Screen Recorder potrete registare din a 240 secondi, tutto senza spendere nulla, visto che è gratis.

Potrebbero interessarti
AndroidAppleGuideGuideGuide

Come usare WhatsApp su 2 telefoni diversi contemporaneamente

AppleGuideiPhone

Come registrare una chiamata su iPhone

AppleiPadiPhoneNews

"La memoria è piena", ma non è vero: il primo bug di iOS 15

AppleiPhoneNews

iPhone 13 in vendita da oggi: le prime impressioni degli utenti