Scoprite chi ha utilizzato il mac in vostra assenza con Spycam

Seguici su Google News

SpyCam per Mac

SpyCam è un'utilissima applicazione sviluppata da Alice Dev Team che permette di scoprire finalmente chi ha utilizzato il Mac senza il vostro consenso, poichè questa applicazione lavora in modo "nascosto" e permette di registrare ad intervalli configurabili dall'utente, tutto ciò che viene visualizzato a video.
Gli intervalli di registrazione vanno dal minuto fino a 30 minuti e la durata dei singoli clip partono da 5 sec. fino a 60 sec. in formato 320x240, inoltre grazie ad account Dropbox è possibile caricare i video in tempo reale sul vostro spazio, in modo da poter accedere anche lontano da casa in cloud.SpyCam è presente su Mac App Store al costo di  7,99€, accettabile se non volete scandagliare la rete per cercare alternative gratuite.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram