Ecco come rimuovere il braccio teso ai tuoi selfie con l’ app gratuita CamMe per tutti i dispositivi iOS.

Selfie CamMeL’autoritratto fatto con lo smartphone il selfie è una parte del mondo moderno di oggi, se si sta utilizzando per una foto nel profilo social-media, vuole mostrare ai tuoi amici se stessi in una posizione interessante o avere un momento particolarmente buono, o che si sta semplicemente vivendo un momento vano senza un amico vicino che può scattare una foto di voi.

La maggior parte dei selfie richiedono di tenere il tuo telefono, per quanto si può raggiungere per scattare la foto. Se vuoi perdere il braccio teso e schioccare i selfie con un iPhone, vi incoraggio a provare gratuitamente l’ app CamMe universale.

CamMe consente di impostare il vostro iPhone per scattare un selfie o una foto di gruppo in cui un amico non viene lasciato fuori, in piedi dietro l’obiettivo. L’applicazione consente di scattare una foto tramite gesti delle mani. Trovare un posto sicuro per il vostro iPhone e posizionarsi di fronte ad esso – ovunque tra i due ei 10 piedi. CamMe consente di utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore, ma è più facile allineare l’ immagine utilizzando l’unità frontale. Con il vostro corpo incorniciato come volete, basta sendere un braccio tenendo la mano aperta con il palmo difronte alla camera  Quindi, chiudere la mano, come a voler formare un pugno e CamMe inizierà conto alla rovescia – tre, due, uno – e scatta la tua foto.

Anche se quest’ app è comodissima, io riengo che si perde il bello dei selfie! E voi? Che ne pensate?

via