Fan di Scala e Serpenti? Scopriamo le migliori app per giocare a carte su Mac

app
Un gioco classico in offerta solo per poche ore. Un vecchio gioco che forse conoscevate su carta nel quale le scale ci permettono di salire fino alla vittoria e i serpenti ci inghiottono per farci tornare sempre più indietro nel nostro percorso.

 

Questo grande classico è un gioco semplicissimo, che potrà essere seguito anche dai più piccoli. Le caratteristiche di questa versione sono: la possibilità di giocare a partire da 1 fino a quattro giocatori, le pedine che si muovono in automatico o manuale, a seconda della scelta del giocatore, che in questo modo potrà semplicemente vedere la pedina muoversi del numero di caselle raggiunto, o spostarla lui stesso con un semplice tocco della punta delle dita, per vedere la pedina che si muove sul

tabellone virtuale, la possibilità di zoomare sul tabellone con l’uso delle due dita, e gli effetti grafici e audio.

Le regole base partono dalla ruota che deve essere toccata per decidere di quante caselle si dovrà spostare la nostra pedina, che quindi si muoverà sul percorso segnato dalle scale, che la faranno salire, e dai serpenti, che la faranno cadere. Vince chi arriva per primo all’ultima casella.

L’applicazione è in offerta da 2,99 a 0,79 €.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .