San Valentino è la festa dell’amore in ogni sua forma: perciò Meizu ha pensato “perché non festeggiare anche chi è innamorato della tecnologia?!”. Ecco perché come Promozione San Valentino Meizu, si tinge del colore degli smartphone che andrete a scegliere, visto che Meizu propone delle offerte imperdibili per festeggiare il giorno dedicato all’amore. Potete regalare uno degli ottimi device di Meizu in Promozione San Valentino a chi amate, oppure, potete regalarlo a voi stessi: perché vi amate e perché amate le novità tecnologiche! Di seguito, dopo il salto, tutte le info su quali siano i prodotti in saldo e dove acquistarli.

promozione San Valentino

Promozione San Valentino di Meizu: ecco i terminali in offerta!

“Diamonds are a girl best friends” diceva la popolare canzone cantata dall’immortale Marylin, ma forse, nel nuovo millennio, il miglior amico di una donna è il suo telefonino: non è un caso che Meizu sconti gli smartphone per la sua Promozione San Valentino, proponendo tre modelli in saldo da oggi fino alla mezzanotte di domenica 14 febbraio.

L’iniziativa è più che apprezzata e anche i non innamorati potranno sfruttare il succoso sconto: ecco i modelli in offerta.

  • Meizu Pro da 64 Giga (nei colori nero o bianco), in vendita a 499 Euro, con 20 Euro di sconto;
  • Meizu M2 Note (nei colori nero, bianco o grigio) in vendita a 169 Euro, con 30 Euro di sconto;
  • Meizu M2 Mini (nei colori bianco, grigio o blu) in vendita a 143 Euro, con 6 Euro di sconto.

Come fare per usufruire della promozione San Valentino?

Per cogliere la promozione di Meizu al volo, non dovrete far altro che andare sul sito ufficiale (a cui potrete accedere da questo link). Per gli ordini superiori a 50 Euro (quindi vi rientrerebbero tutti i tre i terminali in offerta), la spedizione la offre Meizu. I terminali sono in versione internazionale con garanzia 24 mesi e in lingua italiana.