Il mondo delle spy cam è in continua evoluzione: l’ultima evoluzione è la bottiglietta d’acqua che riprende il marchio italiano San Benedetto, lo storpia in San Beweketto e mette all’interno della bottiglia una spy cam con risoluzione a 1080p.

san beweketto spy cam bottiglia d'acqua

La telecamera spia riprende in tutto e per tutto le sembianze di una bottiglia d’acqua da 0,5 litri, del famoso brand italiano, e modificano il nome e l’etichetta nasconde al suo interno una videocamera. In un punto scuro dell’etichetta è posizionata l’ottica della spy cam che risulta poco visibile. Unico punto degno di nota è la storpiatura del brand che potrebbe venire subito agli occhi in caso ci trovassimo di fronte a persone da spiare attente e sospettose. La bottiglia spia non desta particolari sospetti e può essere utilizzata senza problemi anche per bere visto che è realizzata in materiale PET: potrete quindi riempirla con acqua o altre bevande e portala con voi al lavoro, in palestra, a scuola o semplicemente posizionarla dove volete andare a fare le riprese in segreto.

Al di sotto dell’etichetta è stato creato un vano dove può essere posizionata la camera. L’etichetta può essere sostituita, ce ne sono 10 nella confezione, e viene applicata tramite nastro adesivo (già applicato). L’etichetta ha un piccolo foro, molto difficile da vedere una volta applicata alla bottiglia, che permette alla videocamera di effettuare le riprese. Sempre all’interno della confezione sono compresi il caricabatterie ed il cavo di ricarica.

san beweketto spy cam bottiglia d'acqua - caratteristiche

La qualità della spy cam inserita in questa bottiglia spia è buona: le riprese video possono essere effettuate con risoluzione Full HD a 30 fps ed è in grado di registrare video fino a 3 ore. La durata della batteria può essere anche incrementata: è infatti possibile registrare solo quando la videocamera rileva dei movimenti nei paraggi. La spy cam da bottiglia utilizza memorie microSD fino a 64 GB.

L’acqua San Beweketto è la bottiglia spy cam migliore che abbiamo visto negli ultimi anni, l’idea è geniale ed il prezzo è interessante.