AndroidNewsSmartphone

Samsung pubblica un video teaser che rivela “un Galaxy in arrivo”: il Galaxy S21 è (quasi) realtà

samsung galaxy S21

In queste settimane non si fa altro che parlare dei nuovi telefoni Galaxy S21, che dovrebbero essere ufficializzati tra una quindicina di giorni. Samsung non ha ancora confermato la data esatta, anche se ormai sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che l’evento di presentazione si terrà il 14 gennaio, in anticipo rispetto a quanto è avvenuto in passato con gli altri smartphone.

samsung galaxy S21

In attesa di conoscere ancora più dettagli su questi nuovi dispositivi, Samsung ha appena pubblicato un video teaser che pare abbia come protagonista proprio il Galaxy S21. Pare, appunti, perchè il gigante di Seul non menziona il prodotto, anche se lo slogan rivela che “un nuovo Galaxy è in attesa”.

Queste parole sono l’unico dettaglio che l’azienda sudcoreana ha deciso di offrire. Il video non ci dice praticamente nient’altro in realtà, poiché traccia la storia della serie Galaxy S e le varie modifiche al design apportate attraverso ogni iterazione. La clip mostra le caratteristiche dei vari dispositivi, che vanno dalle cornici spesse e pulsanti home fisici a design a tutto schermo e i “fori”.

A parte il suddetto slogan, il video di Samsung termina anche con una data stilizzata “2021”, che stando a quanto riferito da alcuni esperti del settore potrebbe alludere al nome del Galaxy S21, anche perchè il “21” spicca rispetto al “20”. Probabilmente Samsung ha voluto solo aumentare l’hype in vista del lancio dei suoi nuovi top di gamma, che andranno ad aprire il 2021 con il “botto”.

A proposito, ma quanti saranno in tutto i Galaxy S21? Come trapelato già in varie indiscrezioni, sembra certo che assisteremo al lancio di tre smartphone, ovvero Galaxy S21, Galaxy S21 Plus e Galaxy S21 Ultra. Inoltre, i numerosi “leak” delle ultime settimane hanno permesso di scoprire parecchi dettagli in merito alle specifiche di base e ai prezzi dei nuovi telefoni di Samsung.

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

Fonte Android Authority

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S21, ufficiali i nuovi top di gamma. Tutte le caratteristiche (e i prezzi) dei tre modelli

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S21, è il grande giorno: Evan Blass conferma quasi tutte le specifiche dei tre nuovi telefoni

    NewsPC

    CES 2021, Asus scatenata: presentati i nuovi laptop per il gaming (e non solo), spiccano gli ZenBook

    AndroidGuide

    Come utilizzare la modalità Non disturbare su Android