Samsung si intrufola in un Apple Store

Seguici su Google News

Samsung

Ieri sono stati lanciati ufficialmente i nuovissimi iPhone in yutta una serie di mercati di primo ordine tra cui, ovviamente, l’Italia non è compresa. Tuttavia i dispositivi di Apple di ultima generazione saranno disponibili molto presto anche nel nostro paese. Vista la giornata importantissima che è stata ieri in rete sono iniziate le prime discussioni riguardo alcuni degli avvenimenti più importanti riguardo le tantissime file create fuori agli Apple Store di tutto il mondo, una vicenda da riportare è sicuramente quella di un Apple Store Londinese che è stato preso d’assedio dal team Samsung.

Samsung, per cercare di rubare clienti ad Apple, ma sopratutto per mettersi in ridicolo, ha deciso di prendere d’assedio l’Apple Store di Regent Street. I clienti erano in fila in attesa di comprare il nuovo iPhone 6S o 6S Plus e all’improvviso dal nulla è uscita una squadra di dipendenti Samsung che ha deciso di spargere volantini qui e li e con molto entusiasmo facevano notare come, secondo loro, S6 Edge e S6 Edge Plus siano superiori ai nuovi iPhone.

Noi non eravamo li in fila, e menomale, perchè ci saremmo vergognati tantissimo per loro. Ovviamente Samsung non è l’unica a scenate del genere, ma ciò che riesce a creare ogni volta per cercare disperatamente di recuperare terreno fa davvero sorridere. Che dire, fortunati i clienti li in quel momento che oltre al nuovo iPhone sono stati intrattenuti anche da un festino gratis!

via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram