Samsung S9 e S9 Plus: il produttore coreano ci sta già lavorando, incredibile! Ecco cosa sappiamo

Samsung Galaxy S8 ascoltare radio
Seguici su Google News

Samsung S9 e S9 Plus: il produttore coreano ci sta già lavorando, incredibile! Ecco cosa sappiamo fino a questo momento

Samsung S9

Nonostante i nuovi top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus hanno debuttato da poco in commercio con un riscontro più che positivo, online addirittura si sta già iniziando a discutere dei successori che al 99% verranno chiamati Samsung S9 e S9 Plus.

Stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore dall’affidabile testata giornalistica coreana The Bell, infatti, sembra che la compagnia coreana stia già lavorando da diverse settimane ai successori dei Galaxy S8 e che i due dispositivi per il momento siano già stati identificati con il seguente nome in codice: Star e Star 2.

Sempre prendendo in ballo i rumors divulgati dai media coreani, i prossimi dispositivi di punta targati Samsung non dovrebbero differenziarsi più di tanto dagli attuali presenti in commercio, sopratutto per quanto riguarda le tecnologia usate sui pannelli touchscreen, dunque bisogna fin da subito sottolineare di non aspettarsi di trovare un Galaxy S9 pieghevole come si vocifera da qualche mese a questa parte.

Uno degli aspetti che invece potrebbe differire, rispetto agli attuali Galaxy S8, riguarda il possibile time to market, dal momento che sembra che la casa produttrice Samsung abbia anticipato la progettazione dei componenti chiave, in modo da poter lanciare in commercio i suoi nuovi flagship secondo le tradizionali tempistiche e non quelle messe in atto quest’anno.

Altamente possibile dunque che sia il Samsung Galaxy S9 e il fratello maggiore S9 Plus tornino a svelarsi all’evento MWC di Barcellona che come ogni anno si tiene nella bellissima città di Barcellona. Tuttavia, prima di salutarci, è bene evidenziare che ora come ora è troppo ma troppo presto per avere la certezza di tutto ciò. Appena avremo qualcosa di concreto vi aggiorneremo. Continuate a seguirci cari lettori di Outofbit.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram