Molte delle case produttrici come Sony, Lg ed Apple hanno già pianificato l’uscita o hanno già prodotto e venduto uno smartwatch.

sony smartwatch

Altre case produttrici si sono dedicate a orologi smart compatibili con tutti i dispositivi come il Pebble watch o l’ i’m watch.

Per chi non lo sapesse gli smartwatch sono dispositivi che tramite la connessione bluetooth possono collegarsi allo smartphone ed essere usati per telefonate, messaggistica, social ecc… .

L’unica casa produttrice che per adesso non si era fatta sentire era la Samsung ma adesso scopriamo che potrebbe esserci una collaborazione con la Rolex per la produzione di uno smartwatch denominato “GEAR”.

samsung smartwatch
Per adesso questi sono solo rumors e non dobbiamo di certo affidarci a queste chiacchiere di corridoio; certo con questi smartwatch potremmo vedere all’opera i display flessibili della casa coreana.

Samsung ci riserva sempre molte sorprese e con questo prodotto potrebbe anche conquistare il mercato smartwatch grazie alla collaborazione di una società importante come la Rolex in questo ambito.

 

Via