AndroidNewsTablet

Samsung pronto a lanciare il primo tablet 5G: Galaxy Tab S6 5G

Galaxy Tab S6 5G

Samsung si sta preparando a lanciare il suo primo tablet 5G, ovvero il modello Galaxy Tab S6 5G con il numero di modello SM-T866N. Per ora, il rilascio potrebbe essere limitato alla Corea del Sud, ma non si esclude che nel breve periodo possa raggiungere anche l’Europa.

Samsung pronto a lanciare il primo tablet 5G

Nel corso del 2019, Samsung ha lanciato un buon numero di dispositivi compatibili con 5G, vendendo oltre due milioni di unità Galaxy S10, Note 10, Galaxy A90 e Galaxy Fold, nelle rispettive varianti 5G. Ora sembra che la società stia preparando il lancio del suo primo tablet 5G commerciale, ovvero il Galaxy Tab S6 5G.

Galaxy Tab S6 5G

A tal proposito GalaxyClub ha scoperto una variante Tab S6 precedentemente sconosciuta con il numero di modello SM-T866N. Questo dispositivo è stato di recente rilevato su Wi-Fi Alliance e Bluetooth SIG . Mentre il primo conferma semplicemente l’esistenza del dispositivo, è la seconda certificazione che rivela, in realtà, un tablet con capacità 5G.

Sebbene non vi siano ulteriori informazioni in merito, tutto ciò fa supporre che questo il Tab S6 5G non sarà altro che la variante 5g del Samsung Galaxy Tab S6 ufficializzato qualche settimana fa. Al momento non è dato sapere quando Samsung abbia intenzione di lanciare tale dispositivo sul mercato.  Tuttavia, questi tipi di certificazioni generalmente sono sinonimo di un’uscita imminente.


Fonte SamMobile

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?