Samsung note 12.2

 

Samsung Note 12.2 potrebbe andare in produzione entro la fine del 2013, secondo un nuovo report pubblicato da DigiTimes.

Il report parla nello specifico dello schermo del Samsung Note 12.2, specificando che Samsung adotterebbe uno schermo touch capacitivo a pellicola, fornito da China-based Shenzhen O-film Tech.

La società cinese ha infatti dichiarato che spera di riuscire a soddisfare Samsung e tutti gli utenti che utilizzeranno Samsung Note 12.2, per riuscire a raggiungere anche altri prodotti, visto che moltissimi tablet hanno schermi molto simili al Note 12.2.

Quello che succederà lo scopriremo solo in futuro.

Di sicuro c’è che la maggior parte degli utenti finali, preferisce tablet con schermi più “contenuti“, ad esempio 7-8 pollici, anche se un tablet come il Samsung Note 12.2 con 12 pollici di schermo e il pennino potrebbe essere molto utile a chi il tablet lo utilizza per lavoro e non solo per svago e passatempo.

Le specifiche del Note 12.2 sono state svelate qualche tempo fa, ma le riportiamo: Display da 2560 x 1600, processore Snapdragon 800, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e Android 4.3.

Voci dicono che il Samsung Note 12.2 potrebbe arrivare sugli scaffali già nel primo trimestre del 2014.

Ci crediamo??

Non proprio a dir la verità. Ma se Samsung decide di investire seriamente su questo prodotto, certamente ne vedremo delle belle.

Intanto vi abbiamo parlato del Note 12.2 anche QUI.

E voi cosa ne pensate?

Correrete a comprare il nuovo tablet di casa Samsung o preferite dimensioni più “alla mano”?

Diteci la vostra nei commenti.



 

VIA