Samsung dedica allo smartwatch Gear S2, un nuovo spot, la casa produttrice sud coreano ha creato questo dispositivo basato su Tizen e dotato di una speciale ghiera rotante che permette un più profondo livello di interazione con il dispositivo.
Principalmente lo spot si concentra su alcuni elementi, come la possibilità di rispondere rapidamente ai messaggi ricevuti tramite risposte pronte o emoticon che indicano il nostro stato d’animo e di tenerci sempre aggiornati sugli eventi di maggior interesse grazie agli aggiornamenti in tempo reale direttamente al nostro polso, quella di monitorare la propria attività fisica tramite la suite S Health integrata.
Samsung lancia un nuovo spot per Gear S2
Samsung Gear S2 è il primo smartwatch Tizen compatibile con tantissimi dispositivi Android delle varie case produttici, Le caratteristiche tecniche del Samsung Gear S2 Sono: 1.5GB di memoria RAM e una distribuzione Android pari o superiore a 4.4 KitKat .
Il Samsung Gear S2 sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da ottobre, e secondo alcune voci di corridoio, sembra che lo smartwatch arriverà in Olanda il 25 ottobre. Grazie a Saturn.de siamo finalmente in grado di farvi sapere quanto dovrete pagare per mettervi al polso il Gear S2: Gear S2 – 379 euro in Germania, 349 euro sugli altri mercati; Gear S2 Classic – 449 euro in Germania. Ma a breve anche in Italia lo troverete sullo store di Amazon.