Samsung svela ISOCELL: il nuovo sensore fotografico

Seguici su Google News

Samsung ha ufficializzato ISOCELL: il nuovo sensore fotografico progettato per i dispositivi top di gamma del produttore coreano.

isocell

ISOCELL: 30% in meno di rumore elettrico significherà migliori immagini in caso di scarsa illuminazione.

Ieri sera Samsung ha annunciato una nuova tecnologia dedicata ai sensori fotografici, chiamata ISOCELL. Questi nuovi sensori aumenteranno notevolmente la sensibilità della luce grazie al "controllo dell'assorbimento di elettroni", che si traduce in migliori colori in presenza di scarsa luminosità.

A differenza del sistema BSI (back side illumination), che Samsung ha fino ad ora adottato sui propri dispositivi, ISOCELL pone una "barriera" tra ogni pixel, al fine di ridurre il crosstalk elettrico fra pixel fino al 30 per cento, il tutto a beneficio di un più ampio assorbimento della luce attraverso il modulo fotografico.

I migliori risultati sono facilmente percepibili e speriamo che questa nuova tecnologia arrivi presto.

Samsung prevede di lanciare i primi smartphone ISOCELL entro il 4° trimestre di quest'anno.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram