News

Samsung Internet Browser v11: assistente video e nuove funzionalità

Samsung Internet Browser v11

Samsung ha annunciato qualche settimana fa che Internet Browser presenterà alcune nuove funzionalità, mentre altre verranno ripristinate dopo essere state rimosse. In particolare sembra che la società abbia decido di venire incontro alle richieste di molti utenti, riportando Video Assistant.

Samsung Internet Browser v11

Il Video Assistant offre agli utenti Samsung Internet Browser un facile accesso alla modalità a schermo intero e consente loro di riprodurre video in un lettore popup autonomo o di visualizzarli direttamente su un televisore. Ci sono tuttavia alcune limitazioni alla funzionalità, in quanto la riproduzione popup può essere limitata dai fornitori di contenuti.

Samsung Internet Browser v11

L’aggiornamento introduce anche un nuovo set di componenti aggiuntivi, la possibilità di personalizzare la barra degli strumenti e il rinnovo del gestore schede. Inoltre, in base a quanto si evince da AndroidPolice, Samsung Internet Browser v11 si basa su un più recente motore di browser Chromium 75. Quest’ultimo aggiunge alcuni miglioramenti della sicurezza come ad esempio il fatto che i popup attivati ​​alla chiusura di una pagina saranno sempre bloccati.

Se avete eseguito Internet Browser 10.2, dovreste  già avere familiarità con tutte le modifiche incluse nella nuova versione. L’unica vera novità per coloro che non hanno installato la versione beta precedente, infatti, è il motore del browser Chromium aggiornato.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
News

Windows 11, Microsoft migliora la barra delle applicazioni: tutte le novità

AccessoriNews

Nothing lancia gli Ear (1) anche in edizione limitata: il prezzo non cambia

AndroidNewsSmartphone

Xiaomi 12 sarà il primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1 (forse)

AndroidNews

Ora è possibile installare app Android TV dal tuo telefono