AndroidNews

Samsung Galaxy Z Flip: il nome del nuovo pieghevole Samsung

Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip: così sembra che si chiamerà, molto probabilmente il nuovo smartphone pieghevole della Samsung. Nei giorni scorsi era stata divulgata la notizia che il dispositivo, finora noto come Galaxy Fold 2, si sarebbe chiamato Samsung Galaxy Bloom.
Secondo diverse indiscrezioni, infatti, Samsung avrebbe rivelato il nome e informazioni riguardo il suo prossimo smartphone foldable in una riunione a porte chiuse organizzata con partner chiave al CES di Las Vegas.
Stando a delle ultime informazioni, invece, Galaxy Bloom non è il nome definitivo con cui sarà messo in commercio il telefonino.

Galaxy Z Flip

Il CEO della divisione mobile di Samsung, DJ Koh, avrebbe presentato durante questo meeting esclusivo a Las Vegas i prossimi prodotti dell’azienda coreana, tra cui il famoso Samsung Galaxy Bloom, come si può vedere dall’immagine “rubata” qui sotto.

Così sembra che il nome Bloom sia stato scelto perchè Samsung ha preso ispirazione dalla forma della cipria in polvere del colosso della cosmesi francese Lancôme. Con questo dispositivo la casa coreana, infatti, vuole raggiungere un target giovane e femminile, per questo ha deciso di studiare un prodotto che avesse un design molto familiare alle donne come quello della trousse della cipria.
In realtà nella giornata di ieri grazie all’account Twitter di Ice Universe è uscita, prima una smentita riguardo il nome Galaxy Bloom e poi una nuova indiscrezione.

Ice Universe prima ci fa sapere che Galaxy Bloom è solo il nome in codice del dispositivo ma che il vero nome ancora non è noto.
Dopo qualche ora però il famoso leaker scrive un altro tweet dove aggiorna tutti riguardo il nuovo nome del foldable 2: Samsung Galaxy Z Flip. In molti poi hanno commentato il nome, condividendo il pensiero che Galaxy Z Flip sarebbe perfetto come nome se il dispositivo potesse ripiegarsi in tre, assomigliando ad una Z.


Fonte Twitter Ice universe

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
Potrebbero interessarti
News

Huawei AX3 e AX3 Pro, ufficiali i nuovi router: sono i primi con il supporto al Wi-Fi 6+

AndroidNewsSmartphone

I telefoni della serie OnePlus 8 costeranno meno di mille dollari: lo conferma Pete Lau

AppleNews

iOS 13.4.5 Beta conferma un nuovo iPhone con Touch ID e CarKey

News

Serie Galaxy S20 frequenza di aggiornamento del display a 96Hz