Samsung Galaxy Z Flip 4 arriverà in oltre 70 varianti di colore

samsung
Seguici su Google News

L'evento Samsung Galaxy Unpacked 2022 è in programma per la prossima settimana. Si tratta di un appuntamento molto importante in cui la società della Corea del Sud svelerà il suo prossimo duo di smartphone pieghevoli, vale a dire Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4. Prima della presentazione ufficiale, la società ha confermato (senza volerlo) che il Galaxy Z Flip 4 sarà disponibile in 71 varianti di colore, come già preannunciato dal sito SamMobile.

Tutte le possibili varianti di colore e archiviazione di Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Fold 4, Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro sono state elencate sul sito Web di Samsung UK. La pagina elenca quattro varianti di colori primari del Galaxy Z Flip 4, ovvero blu, viola bora, grafite e oro rosa. Tuttavia, l'edizione BESPOKE del telefono sarà disponibile in molti altri colori, che vanno da Black Green Navy a Black Yellow White.

samsung

La cornice del nuovo foldable viene messa a disposizione in tre colori, nero, argento e oro, che possono essere combinati con verde, blu scuro, rosso, giallo e bianco per il resto delle parti superiore e/o inferiore dell'esterno del telefono: il numero totale di combinazioni è quindi 71. Il sito Web elenca anche il Galaxy Z Flip 4 nelle versioni da 128 GB e 256 GB.

Il Galaxy Z Fold 4 sarà disponibile in tre colori, Beige, Grey/Green e Phantom Black, e arriverà nelle varianti di archiviazione da 256 GB e 512 GB. Potrebbe esserci una versione da 512 GB di Z Flip 4 e una versione da 1 TB di Z Fold 4, ma solo in alcuni mercati.

Samsung lancerà il Galaxy Watch 5 in due dimensioni (40 mm e 45 mm), quattro colori (blu, oro, grafite e argento) e due varianti di connettività (Bluetooth e LTE). Ci sarà anche una versione Golf dell'orologio, simile al Galaxy Watch 4. Il Galaxy Watch 5 Pro sarà disponibile nelle colorazioni Black e Titanium e nelle versioni Bluetooth e LTE.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram