Nelle scorse ore, la famosa casa produttrice Samsung ha ufficialmente lanciato in Malesia un suo nuovo smartphone, come da titolo, il dispositivo è chiamato Samsung Galaxy V Plus.

Samsung Galaxy V Plus

Samsung Galaxy V Plus è stato ufficialmente lanciato in Malesia nelle scorse ore

Entrando nel dettaglio, è bene sottolineare che il dispositivo non è assolutamente da paragonare al Galaxy S5 Plus, anche perché, stiamo parlando di due terminali diversi.

Tornando a noi, il Samsung Galaxy V Plus è un dispositivo di fascia bassa che inizialmente verrà rilasciato in Malesia al costo competitivo, un device più che altro adatto a tutte quelle persone che messaggiano, chiamano o navigano.

Samsung Galaxy V Plus e le più importanti caratteristiche tecniche

Il pannello touchscreen che si può trovare a bordo del dispositivo presenta una diagonale da 4 pollici con tecnologia TFT e risoluzione 800 x 480 pixel, la CPU è dual-core che lavora ad una frequenza di clock a 1.2Ghz, memoria ram di 512MB, archiviazione da 2GB espandibile tramite microSD, due fotocamere, posteriore da 3 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, connettività presente 3G, GPS/A-GPS/Glonass, per finire spessore di 10.7 mm per un peso di 123 grammi e piattaforma mobile Android aggiornata alla versione KitKat 4.4.

Il Samsung Galaxy V Plus si può già trovare in Malesia al costo competitivo di 82 dollari, circa 75 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

VIA