Samsung Galaxy V Plus lanciato in Malesia

Samsung Galaxy V Plus
Seguici su Google News

Nelle scorse ore, la famosa casa produttrice Samsung ha ufficialmente lanciato in Malesia un suo nuovo smartphone, come da titolo, il dispositivo è chiamato Samsung Galaxy V Plus.

Samsung Galaxy V Plus

Samsung Galaxy V Plus è stato ufficialmente lanciato in Malesia nelle scorse ore

Entrando nel dettaglio, è bene sottolineare che il dispositivo non è assolutamente da paragonare al Galaxy S5 Plus, anche perché, stiamo parlando di due terminali diversi.

Tornando a noi, il Samsung Galaxy V Plus è un dispositivo di fascia bassa che inizialmente verrà rilasciato in Malesia al costo competitivo, un device più che altro adatto a tutte quelle persone che messaggiano, chiamano o navigano.

Samsung Galaxy V Plus e le più importanti caratteristiche tecniche

Il pannello touchscreen che si può trovare a bordo del dispositivo presenta una diagonale da 4 pollici con tecnologia TFT e risoluzione 800 x 480 pixel, la CPU è dual-core che lavora ad una frequenza di clock a 1.2Ghz, memoria ram di 512MB, archiviazione da 2GB espandibile tramite microSD, due fotocamere, posteriore da 3 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, connettività presente 3G, GPS/A-GPS/Glonass, per finire spessore di 10.7 mm per un peso di 123 grammi e piattaforma mobile Android aggiornata alla versione KitKat 4.4.

Il Samsung Galaxy V Plus si può già trovare in Malesia al costo competitivo di 82 dollari, circa 75 euro. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram