Samsung ha deciso di rilasciare la patch di sicurezza di novembre 2019 per il Samsung Galaxy Tab S4 in diversi mercati in Europa.
Patch di sicurezza di novembre per il Samsung Galaxy Tab S4
Samsung Galaxy Tab S4 riceve l'aggiornamento di sicurezza di novembre. Finora, invece, era stato rilasciato l'aggiornamento per la variante Wi-Fi del tablet.
Come ci si aspetterebbe da una versione di mantenimento della sicurezza, l'aggiornamento porta principalmente correzioni per le vulnerabilità scoperte nel software personalizzato Android e Samsung. La patch di sicurezza di settembre 2019 è stata rilasciata per il dispositivo poco più di un mese fa .
I dettagli della patch di sicurezza di novembre 2019 non sono disponibili in questo momento. Google non ha pubblicato l'ultimo bollettino sulla sicurezza di Android. A sua volta Samsung non ha ancora dettagliato la patch poiché lo fa dopo che il bollettino è stato pubblicato.
Non è insolito vedere una patch di sicurezza implementata in anticipo. Samsung ha rilasciato questo aggiornamento, versione firmware T830XXU4BSJ2 nei mercati di tutta Europa. Tra i Paesi interessati si annoverano Italia, Germania, Lussemburgo, Ungheria, Svizzera, Spagna, Paesi Bassi e paesi nordici. Novembre è comunque dietro l'angolo. Non passerà molto tempo prima che i dettagli di questa versione di mantenimento della sicurezza siano resi pubblici.