News

Samsung Galaxy Tab A 8.4: dettagli, specifiche e render

Samsung Galaxy Tab A 8.4

Samsung ha presentato la famiglia dei Galaxy S20 e il nuovo pieghevole Galaxy Z Flip la scorsa settimana ma sembra che la società si stia preparando a rilasciare presto un nuovo tablet, che si chiamerà Galaxy Tab A 8.4 (2020).
Che un nuovo Galaxy Tab A fosse in fase di progettazione lo sapevamo già da fine 2019, quando il tablet Samsung SM-T307U aveva ricevuto la certificazione WiFi con Android 9 e WiFi 5 dual band. Ora però il suo arrivo sembra davvero imminente dato che Galaxy Tab A 8.4 (2020) è apparso su Google Play Console.

Samsung Galaxy Tab A 8.4

Samsung Galaxy Tab A 8.4

Il Galaxy Tab A 8.4 (2020) è apparso su Google Play Console e l’elenco mostra che il tablet avrà un SoC Exynos 7904 abbinato a 3 GB di RAM.
Secondo le informazioni finora in nostro possesso sappiamo che il Galaxy Tab A 8.4 uscirà con un display da 8,4 pollici, ma sorprendentemente, eseguirà Android 9 Pie. Speriamo che Samsung stia solo testando il tablet con una versione precedente di Android ma che farà uscire il dispositivo con il nuovo Android 10.

Samsung Galaxy Tab A 8.4

Sono in circolazione anche dei rendering del Galaxy Tab A 8.4, che ci permettono di farci avere un’idea del design del dispositivo.
Secondo le immagini condivise il tablet avrà un jack per cuffie da 3,5 mm situato nella parte superiore e sarà dotato di due fotocamere, una nella parte anteriore e una nella parte posteriore.
La fotocamera principale si trova nell’angolo in alto a sinistra, mentre quella anteriore potrebbe essere posizionata al centro.
Sui lati si possono intravedere due tasti: il tasto per regolare il volume e, più in alto, il tasto di accensione e spegnimento.


Fonte gsmarena

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
Potrebbero interessarti
News

Samsung Galaxy A21s appare nel benchmark con SoC Exynos 850

News

Samsung Galaxy A51 5G riceve la certificazione Wi-Fi: il lancio è vicino

AccessoriNews

Oppo lancerà domani un nuovo prodotto audio: è uno speaker?

AccessoriNews

Sony lancia i nuovi prodotti audio: auricolari true wireless e cuffie con cancellazione del rumore