Sono da poco apparse su Twitter le prime foto della nuova versione del Tablet di casa Samsung, che probabilmente si chiamerà Galaxy Tab 4.

Galaxy Tab 4

Nelle ultime ore sono approdate sul web, più precisamente su Twitter, alcune immagini del presunto successore del Samsung Galaxy Tab 3, ossia il Galaxy Tab 4 10.1. La foto che potete notare nella testata dell’articolo potrebbe quindi mostrare il design del prossimo Tablet della grande azienda Coreana.

Il Galaxy Tab 4 10.1, a giudicare dall’immagine, potrebbe presentare, per quanto riguarda la parte frontale, la solita semplicità ed eleganza dei device Samsung. Inoltre, secondo altre indiscrezioni che girano nel web,  il Galaxy Tab 4 dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.4 GHz,una GPU Adreno 305, 1GB di RAM, un display da 10.1 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel) e 16GB di memoria interna.

Tuttavia l’euforia del momento potrebbe già essere placata dalla smentita di Samsung, che però non chiude le porte ad una nuova versione della tavoletta tecnologica coreana, considerata la spina nel fianco dei famosi tablet di casa Apple.

Quindi ora non resta che attendere la data di presentazione del Samsung Galaxy Tab 4 10.1 che, stando alle informazioni fornite dalla stessa fonte delle foto, non dovrebbe tardare. Ciò significa che presto potremo testare questo intrigante dispositivo, e, soprattutto, che presto inizierà la ormai annuale sfida tra Apple e Samsung, anche nel settore dei Tablet.

Vi ringraziamo per la lettura dell’articolo e vi invitiamo a commentare per dirci la vostra sul design e sulle caratteristiche tecniche che questo probabile Galaxy Tab 4 potrebbe vantare. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia.

Via