La patch di sicurezza di ottobre 2019 è stata rilasciata per gli smartphone Samsung Galaxy S9 e S9 +.

Samsung Galaxy S9 riceve l’aggiornamento di sicurezza

L’aggiornamento viene fornito con la versione software G96 * FXXS6CSI4 e non ha nuove funzionalità o miglioramenti, ma è una versione importante poiché il Galaxy S9 era uno dei tre dispositivi Galaxy esplicitamente menzionati in un rapporto riguardante una grave vulnerabilità della sicurezza.

Samsung Galaxy S9 patch sicurezza

La patch di sicurezza di ottobre 2019, infatti, dovrebbe risolvere proprio questa vulnerabilità per tutti e tre i telefoni. Samsung non ha ancora distribuito l’ultima patch di sicurezza su Galaxy S7 e S8, ma è probabile che cambierà nei prossimi due giorni considerando che la società non sta perdendo tempo nel portare l’aggiornamento di ottobre a tutti i suoi dispositivi idonei. Il Galaxy Note 9 è stato aggiornato all’inizio di questa settimana. Inoltre, sia il Galaxy S10 che il Galaxy Note 10 hanno già ricevuto l’aggiornamento in alcuni mercati.

L’aggiornamento Galaxy S9 è al momento disponibile solo per i clienti Vodafone in Germania, ma al più presto dovrebbe raggiungere anche gli altri mercati. Per scaricare l’aggiornamento su Galaxy S9 o S9 +, non bisogna fare altro che aprire l’applicazione Impostazioni sul telefono. A questo punto toccare Aggiornamento software, quindi l’ opzione Scarica e installa.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome