Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + hanno ricevuto una nuova variante di colore Ice Blue nel mercato cinese, mesi dopo il lancio originale. Si tratta della prima opzione di colore in stile sfumato per gli smartphone top di gamma di Samsung. La novità era trapelata online nelle ultime settimane, ma non erano ancora giunte conferme dal gigante di Seul.

samsung

Ice Blue si aggiunge alle altre colorazioni della gamma Galaxy S9, ovvero Bordeaux Rosso, Blu Corallo, Viola lilla, Nero notte, Oro chiaro e Grigio titanio. I punti salienti del Galaxy S9 e Galaxy S9 + comprendono processori Snapdragon 845 / Exynos 9810, doppi speaker con accordatura AKG, ottime fotocamere e AR Emoji.

La nuova variante di colore Ice Blue nella gamma Galaxy S9 è pronta per i preordini in Cina a partire da martedì, anche se solo nelle varianti di storage da 128 GB. Il modello Galaxy S9 ha un prezzo di 5.499 Yuan (circa 700 euro), mentre il modello Galaxy S9 + verrà venduto al prezzo di 6.499 Yuan (circa 828 euro), entrambi con un caricabatterie wireless in bundle. La versione Ice Blue per Galaxy S9 inizierà a essere spedita dal 20 novembre, mentre il Galaxy S9 + verrà rilasciato qualche giorno più tardi (il 26 novembre). La disponibilità globale non è ancora ufficiale, ma Samsung dovrebbe fare presto un annuncio per confermarla.

Il Samsung Galaxy S9 sfoggia un pannello QOL + Super AMOLED curvo da 5,8 pollici con un rapporto 18,5: 9, mentre il Galaxy S9 + ha un pannello Super AMOLED curvo da 6,2 pollici, più grande del “collega”, con lo stesso rapporto 18,5: 9.

Il Galaxy S9 e il Galaxy S9 + sono entrambi alimentati da un processore Snapdragon 845 (Exynos 9810 nel mercato indiano). Il Galaxy S9 è dotato di 4 GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh, mentre il Galaxy S9 + viene fornito con 6 GB di RAM e una batteria da 3.500 mAh. Entrambi hanno lo stesso sensore primario Dual Pixel da 12 megapixel posteriore con apertura variabile f / 1.5-f / 2.4 e OIS: tuttavia, il Galaxy S9 + è dotato anche di un sensore posteriore grandangolare secondario da 12 megapixel.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome