Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 in un filmato spettacolare da non perdere! Ecco gli ultimi rumors sull’attesissimo top di gamma dell’azienda coreana

Le news riguardanti l’attesissimo top di gamma Samsung Galaxy S8 proseguono senza sosta. L’attesa per il successore del Galaxy S7, dopo averne sentito di tutti i colori, sta finalmente per giungere al capolinea.

Dunque a qualche settimana di distacco dall’appuntamento in programma nella bellissima città di New York in cui il nuovo top di gamma del produttore coreano sarà svelato al mondo, il dispositivo continua a fare la propria comparsa in nuove indiscrezioni affidabili o non e scatti che non sempre provengono da fonti attendibili. Ma di fronte ad uno spettacolare filmato hands on, dopo aver visto come si chiamerà il display Galaxy S8, molto probabilmente lo scetticismo non c’è più. Possiamo ammirare in tutta la sua bellezza il nuovo dispositivo di punta della compagnia coreana in un video di breve durata pubblicato su YouTube che potete visualizzare in calce all’articolo.

Come voi stesso potete vedere, il Galaxy S8 di casa Samsung è in mano ad un uomo che ne mette in risalto sia il retro che la parte anteriore. L’incredibile del filmato, è che sul retro del Galaxy S8 compare un’etichetta evidente dove c’è scritta la seguente frase: “CONFIDENZIALE: foto non consentite”.

Ma se il video non vi bastasse, ecco spuntare un test fatto dall’attesissimo S8 sul popolare benchmark GeekBench. Il terminale ha il seguente nome in codice: SM-G950U e vanta l’ultima piattaforma operativa di Google Nougat 7.0 – probabile che al momento del debutto ci sia la versione 7.1.

Samsung Galaxy S8

 

La prova del nuovo top di gamma dell’azienda coreana su GeekBench è stata fatta con a bordo il potentissimo processore di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm octa-core che lavora ad una velocità di 1.9Ghz e un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare personalmente il Galaxy S8?