Proseguono senza sosta le news riguardanti il prossimo e attesissimo top di gamma Samsung Galaxy S8. Nonostante all’annuncio ufficiale manchino ancora un bel po’ di mesi, fino a questo momento sul web le indiscrezioni emerse sul successore del Galaxy S7 sono stante tante e da qualche ora pensate un po’ sono trapelati anche i probabili accessori ufficiali. Andiamo a vedere insieme quali sono.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: i probabili accessori dovrebbero essere questi

Nelle ultime ore, i colleghi dell’affidabilissimo sito SamMobile, in un modo o l’altro hanno tentato di svelare a tutti quelli che molto probabilmente saranno gli accessori ufficiali che Samsung renderà disponibili per il suo prossimo dispositivo di punta Galaxy S8, top di gamma che dovrebbe completamente annientare la concorrenza.

Stando a quanto emerso, con il Samsung Galaxy S8, la compagnia di origini sud-coreane dovrebbe rendere disponibile una resistente pellicola che servirà chiaramente per proteggere nel miglior modo possibile lo schermo, una cover di protezioni in gomma, altra cover trasparente in plastica, cover sempre in plastica a libro che che permetterà agli utenti di visualizzare notizie dal display e per concludere Samsung opterà anche per una cover che andrà ad aggiungere una tastiera fisica ricca di funzionalità.

 

Le novità non sono terminate, oltre alle cover che vi abbiamo riportato qui sopra, un’altra che il colosso coreano distribuirà sarà la cover protettiva in Alcantara, ma ci sarà anche una borsa di piccole dimensioni in grado di portare il Galaxy S8 ovunque e ricaricarlo grazie alla presenza di una buona batteria integrata da 2.800 mAh. Tuttavia, troveremo anche una dock che dovrebbe offrire ai consumatori soluzioni di connettività interessantissime.

Infine, in pratica, il successore del Galaxy S8 dovrebbe debuttare con gli stessi identici accessori che tutti noi abbiamo visto con i predecessori: Galaxy S7, S6 ecc…. Cosa ne pensate? A voi i commenti.