Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: lo schermo si chiamerà….Ecco come! Analizziamo gli ultimi rumor

La lunga e snervante attesa per quanto riguarda il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8 sta finalmente per giungete al termine. L’obiettivo primario del terminale è riuscire a far dimenticare una volta per tutte il clamoroso flop del Note 7 che, come sicuramente ben saprete, è stato ufficialmente ritirato dal commercio due due richiami.

Da qualche ora – stando a nuove indiscrezioni non ufficiali dopo aver proposto sul nostro sito l’articolo seguente: Arriva Samsung Galaxy S8 con processore Exynos 9 anche in Europa – siamo venuti a conoscenza che il produttore coreano da qualche settimana avrebbe provveduto a depositare all’ufficio brevetti il seguente e misterioso nome: Infinity Display. Che sia veramente il display del prossimo dispositivo di punta della compagnia?

Ormai sul nuovo flagship di casa Samsung sappiamo diverse cose, ma nuove indiscrezioni e dettagli sicuramente male non fanno. Il display presente a bordo del Galaxy S8 potrebbe prendere il nome di Infinity Display. A renderlo noto, come già riportato poco sopra, è un brevetto depositato dall’azienda coreana qualche settimana fa.

Da evidenziare tra l’altro che nella dicitura è visibile la scritta “Mobile Telephones”, il che confermerebbe i rumors a riguardo. Nel brevetto, tuttavia, vengono menzionati tablet, dispositivi, accessori e fotocamere. Per tale motivazione non abbiamo certezza di essere davanti allo schermo di S8, ma i dubbi in merito sono pochissimi. Non ci resta che aspettare con trepidazione conferme da parte del colosso coreano.

In conclusione, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, rammentiamo che la presentazione del Samsung Galaxy S8 è attesa ad un evento in programma il 29 marzo 2017 nella bellissima città di New York.

Chi di voi sta aspettando il Galaxy S8? Cosa vi attendete in particolare? Il box dei commenti è aperto ad ogni vostra opinione.