Con il passare dei giorni alla presentazione del Samsung Galaxy S8 manca sempre meno, i fan affezionati al produttore coreano dal nuovo top di gamma si aspettano tantissimo, l’obiettivo del dispositivo alla fin dei conti consiste nel risollevare le sorti della compagnia dove la clamorosa figuraccia fatta con il Note di settima generazione.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: foto reale e presunte grandezze, ecco gli ultimi rumors

Detto questo, da qualche ora a questa parte, in rete è addirittura trapelata una primissima foto reale del Galaxy S8 di casa Samsung, rammentiamo infatti che la settimana passata si è venuti a sapere che il colosso coreano inaspettatamente sta già testato i nuovi dispositivi di punta. Lo scatto che mette in risalto il nuovo S8 pare essere più che affidabile. Nel frattempo, la compagnia, ha già avuto modo di divulgare su Internet una foto tridimensionale delle grandezze giuste di cui sarà dotato sia il Galaxy S8 che Galaxy S8 Plus.

Stando allo scatto, visibile poco sotto, il Galaxy S8 dell’azienda coreana possiede delle grandezze pari a 140,14 x 72,20 x 7,30 mm, risulta un tantino più basso e maggiormente largo, e più sottile del predecessore S7. Il nuovo top di gamma targato Samsung dovrebbe debuttare con a bordo un pannello touchscreen con diagonale da ben 5.7 pollci, mentre il display del Galaxy S7 come sicuramente ben saprete vanta 5.1 pollici.

Samsung Galaxy S8

Riuscirà Samsung con il nuovo S8 a sorprendere i consumatori? Voi cosa ne pensate?

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .