Le prime indiscrezioni diffuse dal The Guardian parlano di un Samsung Galaxy S8 rinnovato, altamente tecnologico e ricco di utilità. Scopriamole insieme.

samsung galaxy s8Display ampio che occupa tutta la parte anteriore dello smartphone, un processore tutto nuovo, un dock per trasformarlo in computer e due misure disponibili: Samsung Galaxy S8 è tutto questo, uno smartphone rivoluzionario ricco di utili funzioni. 
Samsung Galaxy S8 verrà presentato sul mercato, quasi sicuramente, il prossimo 29 marzo e sarà commercializzato nella seconda metà di aprile. Nel frattempo, sul web sono trapelate le prime indiscrezioni sul nuovo smartphone targato Samsung. E i rumors sono davvero interessanti.

Samsung Galaxy S8: le prime indiscrezioni

E’ stato il quotidiano inglese The Guardian a diffondere le prime ghiotte indiscrezioni sul nuovissimo Samsung Galaxy S8. A quanto pare, verranno immesse sul mercato ben due versioni dello smartphone con schermi compresi tra i 5 e i 6 pollici. La novità assoluta è che il display sarà arrotondato sui bordi e lascerà libere soltanto piccole porzioni dello chassis in alto ed in basso. Da ciò, è possibile dedurre che nel nuovo Samsung Galaxy S8 il sensore di impronte digitali sarà posizionato sul retro e, secondo The Guardian, potrebbe funzionare anche come “pulsante home”.
Secondo altre fonti, invece, il pulsante home del Samsung Galaxy S8 sarà puramente virtuale e verrà inglobato nello schermo.
Entrambe le versioni dello smartphone, inoltre, potrebbero utilizzare la tecnologia di scansione dell’iride già testata sul Galaxy Note 7. Una tecnologia molto utile che ci permetterà di sbloccare lo smartphone per effettuare, ad esempio, un acquisto online in modo sicuro e veloce.
Nessuna novità, a quanto pare, riguarda la fotocamera del Samsung Galaxy S8 che dovrebbe essere sempre a singolo sensore.
Diffusi, infine, anche i primi dettagli tecnici che, lo ricordiamo, non sono stati ancora confermati da Samsung. Citiamo, ad esempio, processore Snapdragon 835 o Samsung Exynos  del Galaxy S8, dai 64 GB di storage che possono essere aumentati con scheda mini SD e proseguiamo con la batteria da 3000 mAh e 3500 mAh (a seconda del modello) e con i 4 o 6 GB di memoria Ram.

 

 

 

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .