Il nuovo Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 EDGE, sono probabilmente i due device più attesi in assoluto da tutti gli appassionati di tecnologia. In questo articolo vi forniamo tutte le ultime informazioni dal web circa questi due dispositivi. Dopo il salto tutte le info.

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 EDGE: quando l’uscita?

I due terminali più attesi di questo 2016, dovrebbero essere entrambi presentati il 22 gennaio del 2016, con probabile uscita prevista per il febbraio successivo. Il prezzo sarà, per entrambi i terminali della corporation coreana, più elevato rispetto ai corrispettivi modelli del 2015.

Il processore dei due device

Sotto il profilo del processore, dovremmo vederne due diversi, uno realizzato dalla stessa Samsung appartenente alla serie Exynoss, e un altro made in Qualcomm. Per il primo, si tratta di un Exynos 8890 Octa Core con frequenza a 2.4 GHz, che dovrebbe essere destinato al mercato europeo, uno Snapdragon 820, invece, per il mercato americano. Con questi chip, sembra, sarà possibile avere un notevole risparmio energetico, di circa il 30%, con conseguente risparmio di batteria e la possibilità di avere una durata maggiore nel corso della giornata.

La fotocamera dei nuovi Galaxy S7 e EDGE

La fotocamera sarà nettamente migliorata. Si vocifera, addirittura, della presenza di 20 MP con sensore BRITCELL. L’obiettivo dovrebbe essere più grande e i pixel avranno una minor dimensione: il tutto garantirebbe delle foto nettamente migliori anche in condizioni di scarsa luce, con dei dettagli inavvicinabili per uno smartphone.

Altre info interessanti e rumors

Altre informazioni molto interessanti sul Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 EDGE potrebbero riguardare il 3D Touch, visto anche sugli iPhone e che permette di attivare funzioni diverse sulla base dell’intensità della pressione del dito sul display. Sembra, inoltre, che questi terminali saranno veramente sottilissimi, tra i più sottili in circolazione.

Il video del concept del Samsung Galaxy S7

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/a9mampoItsE” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .