Samsung vuole il meglio per tutti i suoi prodotti ed oltre a concentrarsi sulle qualità tecniche cerca di impegnarsi anche sul fattore pubblicitario. Un settore a cui non si puo’ rinunciare e che se ben fatto potrebbe portare ad avere ottimi risultati sulle vendite di fine anno ed ecco perché sulla rete appare un nuovo spot riguardante Samsung Galaxy S7 Edge!

Nel video pubblicitario al fianco del Samsung Galaxy S7 Edge appare l’attore hollywoodiano Danny Glover che ha interpreto un ruolo in arma letale assieme a Roger Murtaugh. Ovviamente non potevano esserci nello spot esplosioni o quant’altro. La videoclip prende il nome di Time e parla del fatto che bisogna sfruttare a pieno questo dispositivo, evitando di caricarlo alla normale presa elettrica perché dispone della ricarica rapida wireless!

Rispetto alle versione precedenti il nuovo flagship coreano ha un’autonomia straordinaria. Secondo le aspettative della società Samsung Galaxy S7 (versione flat) riuscirà ad ottenere delle vendite da record di ben 25 milioni di unità entro fine giugno mentre la versione Edge non ha bisogno di molta pubblicità per conquistare il pubblico! Quale dei due dispositivi preferite? Ed ora gustatevi il video promozionale da poco rilasciato sulla rete:

https://youtu.be/dmnR0XncYAU