Voglia di acquistare l’ultimo top di gamma uscito sul mercato? La cosa migliore da fare è senza dubbio aspettare un paio di mesi dopo la presentazione al fine di riuscire ad avere il telefono dei propri sogni ad un prezzo più accessibile. Ed ovviamente se si decide di affidarsi al web sicuramente il costo si “dimezza” ulteriormente: ecco quanto successo al nuovo Samsung Galaxy S7 Edge!

Il nuovo colosso Samsung Galaxy S7 Edge a distanza di poco dal suo debutto, seppur è partito ad un prezzo più elevato rispetto al modello flat, si ritrova ad avere un calo di poco più di 200 euro; il prezzo di partenza era di 830 euro mentre ora è possibile trovarlo a 599 euro. Come consuetudine però le offerte imperdibili non si trovano nei negozi fisici, ma bensì online.  Gli stockisti permettono di acquistare la variante Edge (Garanzia Italia) da 32 GB di memoria interna, colori bianco/nero e brandizzato con l’operatore Vodafone ad un prezzo stracciato.

Samsung galaxy s7 edge offerta

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S7 Edge presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD Super AMOLED, processore Exynos 8890, scheda video Mali T880, Storage da 32 GB, RAM da 4 GB, Fotocamera da 16 megapixel, sistema operativo Android Marshmallow e Sensori (Prossimità, Bussola, Giroscopio, Accelerometro, Luminosità).