Dopo diverse indiscrezioni in merito, finalmente in queste ultime ore è stata ufficialmente annunciata al mondo l’edizione limitata del Samsung Galaxy S7 Edge dedicata agli attesissimi giochi Olimpici di Rio 2016, mostrata in anteprima assoluta in qualche scatto verso fine dello scorso mese di giugno.

Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition

Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition: scopriamo meglio

Il colosso sud-coreano, partner olimpico ufficiale, ha svelato il suo nuovo terminale a San Paolo del Brasile. Il telefono è dotato dei cinque cerchi olimpici sul retro e verrà dato in maniera del tutto gratuita a ciascuno dei 12.500 atleti impegnati ai giochi insieme a degli auricolari Gear Icon X.

Le novità non sono terminate, le medesime colorazioni dei cerchi vengono riproposte anche nell’interfaccia del terminale, sopratutto per quanto concerne la lock e la home, interno dei messaggi, sezione telefonia e contatti.

“Gli sport sono un cammino incessante individuale che impegna ciascun individuo, e i Giochi Olimpici sono l’ultima celebrazione globale del progresso e della realizzazione degli atleti, dei Paesi e dei loro fan che vengono insieme per unire il mondo”, ha affermato Younghee Lee, Executive VP of Global Marketing presso il Mobile Communication Business di Samsung Electronics. “Samsung ammira lo spirito degli olimpionici e dei fan attraverso il globo che continuamente spinge i confini verso il meglio”.

Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition si potrà acquistare in edizione limitata a partire dal 18 luglio nelle seguenti località: Corea, Germania, Cina e USA.