Ricordiamo che proprio durante il Mobile World Congress 2016 abbiamo visto presentare le nuove cover di Samsung con batteria integrata ed ora sono state postate all’interno del sito ufficiale. Questi accessori innovativi saranno compatibili con gli attuali Galaxy S7 e S7 Edge: ideale per consentire agli utenti di avere un’autonomia più longeva.

Queste cover rivoluzionarie possiedono una batteria da 2700 mAh che consentirà di ricaricare la batteria del dispositivo Galaxy S7 e/o Galaxy S7 Edge al momento del bisogno. Una cosa a cui dovranno accettare i possessori di questi flagship della società coreana sarà l’aumento del peso; di circa 113 grammi in più. Le colorazioni messe a disposizione online risultano essere Silver e Black: il suo prezzo di lancio sul mercato si aggira sui 90 euro.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ecco la cover con batteria integrata

Forse il costo potrebbe far storcere il naso agli utenti, ma la cosa più importante da tenere in considerazione è sicuramente quella di capire la sua validità o meno. Nonostante tutto la qualità dei materiali con cui è stata costruita la cover sono di qualità e anziché costringere le persone a doversi portare dietro una powerbank, dovranno portarsi dietro un accessorio meno ingombrante! Restiamo in attesa di ricevere maggiori riscontri al riguardo! Che cosa ne pensate voi di questa cover per il Samsung Galaxy S7?