Nonostante il Samsung Galaxy S6 sia stato commercializzato da non molto, sul web da qualche settimana stanno iniziando ad apparire le primissime informazioni per quanto concerne il successore, parliamo del Samsung Galaxy S7, che rispetto all’S6 avrà una componentistica maggiore.

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 arriverà sul mercato con fotocamera doppia sulla scocca posteriore?

Entrando ne vivo del discorso, ora come ora, il Galaxy S7 del colosso sud-coreano è conosciuto con il nome di Lucky e sembrerebbe che Samsung lo stia testando con due processori diversi, uno è Exynos e l’altro il nuovo Snapdragon 820 della casa produttrice Qualcomm.

Ora come ora, non siamo a conoscenza se in commercio arriveranno due versioni, oppure solo una dotata di una delle due CPU riportate sopra.

Samsung Galaxy S7: quali saranno le altre novità?

La vera novità sarà senz’altro l’innesto di una fotocamera posteriore doppia. Parlando dello schermo, molto probabilmente, dovrebbe avere una diagonale da 5.7 pollici.

Purtroppo del resto dei componenti interni, attualmente, non si hanno ancora informazioni concrete.

Infine, prima di lasciarvi andare, è importante riportare che, il Galaxy S7 del colosso sud-coreano, molto probabilmente, si svelerà al mondo all’evento MWC 2016 di Barcellona in programma a febbraio.

Per il momento è tutto gente. Restate sintonizzati con noi se volete saperne di più sul successore del Galaxy S6. Alla prossima.

VIA