Neanche il tempo di gustarci i nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, l’S6, l’S6 Edge e S6 Edge Plus, che sul web si sta iniziando a parlare del Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 verrà commercializzato in tre differenti versioni?

Entrando nel succo del discorso, secondo una fonte anonima vicina all’azienda sud-coreana, il successore del Galaxy S6, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere rilasciato sul mercato in tre modelli diversi dedicati a mercati diversi e con processori differenti.

Il Samsung Galaxy S7 caratterizzato dal processore Exynos M1-Mongoose dovrebbe debuttare in Corea del Sud e sul territorio Europeo, la variante con CPU Snapdragon 820 di Qualcomm sia in Cina che America, mentre il dispositivo dotato di Exynos 7422 in India.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è importante riportare che, se quanto riportato nell’articolo dovesse risultare vero, ci troveremo di fronte al primo device sul mercato appartenente alla serie Galaxy ad essere rilasciato in tre modelli diversi, escludendo ovviamente i dispositivi Edge.

Una cosa è certa, il Samsung Galaxy S7, rispetto al predecessore, avrà con se una componentistica nettamente maggiore.

A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Outofbit. Tante notizie sul mondo della tecnologia vi aspettano.

VIA