Samsung Galaxy S7 aggiornato con patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy S7
Seguici su Google News

importanti novità per tutti i possessori di Galaxy S7. Samsung ha di recente deciso di rilasciare un aggiornamento di sicurezza con la versione software G930FXXS6ESJA.

Patch di sicurezza per Samsung Galaxy S7

Samsung ha di recente deciso di rilasciare la patch di sicurezza di ottobre 2019 per il Galaxy S7, con un aggiornamento in corso in Colombia, Argentina, Trinidad e Tobago, Cile, Paraguay e Brasile.

Samsung Galaxy S7

L’aggiornamento di ottobre arriva meno di un mese dopo il rilascio dell’aggiornamento della sicurezza di settembre in alcuni paesi. Il Galaxy S7 è uno dei tre dispositivi Samsung citati nel rapporto che ha rivelato una vulnerabilità del sistema operativo Android. Non sembra che il colosso coreano abbia incluso questa correzione nella sua versione della patch di ottobre che è stato rilasciato per i dispositivi Galaxy. Ha quindi risolto la vulnerabilità con una versione separata della patch di ottobre e questo significa che l’aggiornamento di ottobre è disponibile, al momento, solo per il Galaxy S7.

Anche i dispositivi Galaxy S7 edge dovrebbero ottenere l’aggiornamento nei prossimi  giorni.Non resta quindi che attendere se e quando arriverà anche in Italia. L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal menu Impostazioni, quindi Aggiornamento software sul telefono.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram