AndroidNews

Samsung Galaxy S7 aggiornato con patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy S7

importanti novità per tutti i possessori di Galaxy S7. Samsung ha di recente deciso di rilasciare un aggiornamento di sicurezza con la versione software G930FXXS6ESJA.

Patch di sicurezza per Samsung Galaxy S7

Samsung ha di recente deciso di rilasciare la patch di sicurezza di ottobre 2019 per il Galaxy S7, con un aggiornamento in corso in Colombia, Argentina, Trinidad e Tobago, Cile, Paraguay e Brasile.

Samsung Galaxy S7

L’aggiornamento di ottobre arriva meno di un mese dopo il rilascio dell’aggiornamento della sicurezza di settembre in alcuni paesi. Il Galaxy S7 è uno dei tre dispositivi Samsung citati nel rapporto che ha rivelato una vulnerabilità del sistema operativo Android. Non sembra che il colosso coreano abbia incluso questa correzione nella sua versione della patch di ottobre che è stato rilasciato per i dispositivi Galaxy. Ha quindi risolto la vulnerabilità con una versione separata della patch di ottobre e questo significa che l’aggiornamento di ottobre è disponibile, al momento, solo per il Galaxy S7.

Anche i dispositivi Galaxy S7 edge dovrebbero ottenere l’aggiornamento nei prossimi  giorni.Non resta quindi che attendere se e quando arriverà anche in Italia. L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal menu Impostazioni, quindi Aggiornamento software sul telefono.


Fonte SamMobile

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità

News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte "operator attack"

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro