importanti novità per tutti i possessori di Galaxy S7. Samsung ha di recente deciso di rilasciare un aggiornamento di sicurezza con la versione software G930FXXS6ESJA.
Patch di sicurezza per Samsung Galaxy S7
Samsung ha di recente deciso di rilasciare la patch di sicurezza di ottobre 2019 per il Galaxy S7, con un aggiornamento in corso in Colombia, Argentina, Trinidad e Tobago, Cile, Paraguay e Brasile.
L’aggiornamento di ottobre arriva meno di un mese dopo il rilascio dell’aggiornamento della sicurezza di settembre in alcuni paesi. Il Galaxy S7 è uno dei tre dispositivi Samsung citati nel rapporto che ha rivelato una vulnerabilità del sistema operativo Android. Non sembra che il colosso coreano abbia incluso questa correzione nella sua versione della patch di ottobre che è stato rilasciato per i dispositivi Galaxy. Ha quindi risolto la vulnerabilità con una versione separata della patch di ottobre e questo significa che l’aggiornamento di ottobre è disponibile, al momento, solo per il Galaxy S7.
Anche i dispositivi Galaxy S7 edge dovrebbero ottenere l’aggiornamento nei prossimi giorni.Non resta quindi che attendere se e quando arriverà anche in Italia. L’aggiornamento può essere scaricato direttamente dal menu Impostazioni, quindi Aggiornamento software sul telefono.