AGGIORNAMENTO: E’ stato da poco pubblicato il riepilogo della presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge.

Primo marzo 2015, la data di presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, Samsung quest’anno è davvero pronta a stupire? Scopritelo con noi seguendo sulle pagine di OutOfBit l’evento live unpacked di Samsung.

galaxy s6 unpacked

Galaxy S6 e S6 Edge: l’evento in diretta alle 18.30

Samsung è pronta per presentare al mondo i suoi due nuovi top di gamma. Quest’anno, infatti, il produttore sud coreano andrà a presentare due device invece del singolo top di gamma come accaduto nelle presentazioni degli scorsi anni. Sono in arrivo la versione classica del prodotto di punta, ovvero Galaxy S6, e la versione con lo schermo ricurvo su entrambi i lati: Galaxy S6 Edge.

Sono molti i rumor apparsi in rete che hanno provato a mostrare l’estetica dei due nuovi device e a svelarne le caratteristiche hardware, non sappiamo se siano veritieri o meno ma fra qualche ora, precisamente alle 18.30, potremmo seguire la presentazione in diretta e scoprire finalmente tutti i segreti dei due nuovi top di gamma.

galaxy s6 - six appeal

La presentazione live:

Ci aspettiamo tutti molto quest’anno da Samsung, dopo aver visto i materiali “nobili” su Galaxy A3, A5 e Alpha ci aspettiamo un radicale cambio di tendenza anche per i nuovi top di gamma per il 2015. Stiamo a vedere se il produttore coreano saprà davvero stupirci di nuovo: